Informazioni sulla prenotazione

I nostri prezzi sono da intendersi per persona e al giorno con pensione ¾ e iva inclusa. Anche l’utilizzo della piscina all’aperto e delle attrezzature per il tempo libero è compreso nel prezzo. I prezzi sopra indicati sono da intendersi per un soggiorno di almeno tre giorni.
Per il pernottamento con colazione vitale offriamo uno sconto di 12,00€ sul prezzo della pensione ¾.

La camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 13.00. Nel caso in cui il vostro arrivo sia previsto dopo le ore 19.00 vi preghiamo di informarci. Il giorno della vostra partenza vi preghiamo di liberare la stanza entro le ore 11.00.
La prenotazione sarà effettuata in seguito al pagamento della caparra di Euro 155,00 per persona (per mezzo di assegno oppure bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie: Cassa Rurale Nova Levante, IBAN: IT 19 Q 0806558650000306216129SWIFT-BIC RZSBIT21610).

Nel caso in cui la prenotazione venga disdetta, la caparra sarà trattenuta come risarcimento. In caso di partenza anticipata oppure di ritardato arrivo, verrà applicato il prezzo standard previsto per le camere. Le date di arrivo e di partenza corrispondono a quelle fornite nella prenotazione.

Supplemento per uso singolo della camera doppia: Euro 15,00 per persona e al giorno
 

Prezzi ridotti per i bambini (in camera con i genitori):
Dai 0 ai 6 anni 50%
Dai 7 ai 12 anni 30%

Nel nostro hotel non sono permessi animali domestici.
 

Guest-PASS - Termini & condizioni
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.

La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Condizioni in caso di cancellazione

Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare [qui] per stipulare la Sua assicurazione personale.

Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo – 30% dei servizi prenotati
Da 14 a 3 giorni prima dell’arrivo – 70 % dei servizi prenotati
Entro 2 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo – 100 % dei servizi prenotati

Le camere in una posizione unica, vista panoramica inclusa Le nostre camere accoglienti